Hotel Villa Abbazia
Inserisci sottotitolo qui

Il Relais & Chateaux Villa Abbazia, un capolavoro di armonia e raffinatezza, conserva il fascino del passato ed esprime l'equilibrio tra discrezione ed eleganza.

Presentazione

L'hotel è ospitato in un complesso settecentesco nel centro storico di Follina, in provincia di Treviso, nella campagna veneta, lungo la famosa strada del vino e della Strada del Prosecco, dove si rispecchia l'antica memoria della cultura e dell'arte di vivere Nobili veneziani che volevano rinfrescarsi in estate lontano dal calore di Venezia. 

Il soggiorno al Relais & Chateaux Villa Abbazia e la degustazione della cucina del ristorante La Corte non sono solo relax e coinvolgimento dello spirito, ma anche la scelta di una vacanza in movimento. Camminate a piedi oa cavallo per le strade romane e le file del Prosecco, pedalando tra antiche e millenarie chiese parrocchiali o anche attraverso le ville del Palladio: Villa Maser e Villa Emo, la più vicina o una delle tante verdi

Tutto questo e molto altro è il mondo che circonda gli ospiti del Relais & Chateaux Villa Abbazia. Gli "amici a quattro zampe" sono i benvenuti, ma le camere idonee per il loro alloggio provengono dalla categoria De Luxe. 

A Villa Abbazia nulla è impossibile! Non c'è niente di meglio che passare un po 'di tempo per te ... Siamo a vostra disposizione per prendervi cura del vostro relax e cura del corpo.Infatti, Villa Abbazia è l'ideale per una vacanza termale nel cuore di Treviso, i nostri esperti massaggiatori ti mostreranno il trattamento migliore per le tue esigenze.


Camere e Suites

Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi


Approfittate del vostro soggiorno a Villa Abbazia per dedicare del tempo ad una delle passioni favorite dalle donne: lo shopping! 


Il vostro viaggio nel mondo dello Shopping inizierà proprio da Villa Abbazia!
Infatti all'interno dell' hotel si trova la Boutique La Volta. Il negozio La Volta attiguo all'Hotel Villa Abbazia, mette in vendita, accanto a una vasta scelta di pezzi di piccolo antiquariato, prima passione dei proprietari, un'infinità dioggetti dell'albergo, di cui spesso gli ospiti si innamorano tanto da volerseli portare a casa: zuccheriere, tazze e teiere in ceramica a disegni floreali o nelle tinte del bianco e dell'azzurro tipiche della porcellana di Spode, segnaposti a forma di cani o gatti, i sottopiatti decorati con tucani, rose o foglie "giungla", ma anche le tovaglie dei tavolini della saletta della prima colazione, ognuno allestito in modo diverso dall'altro. In un ambiente piccolo e stracolmo, che comunica però allegria e una grazia di altri tempi, dovunque si posi l'occhio si scopre una sorpresa! Vi verranno forniti inoltre tutti gli indirizzi segreti per scovare nei negozi o negli spacci il pezzo unico, l'occasione per rendere indimenticabile il vostro acquisto.

La Strada del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene

Una delle attrazioni più importanti per Villa Abbazia è la Strada del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene: questo itinerario permette agli appassionati di vini di poter organizzare delle vere e proprie degustazioni nelle numerose cantine di Prosecco che circondano il paese di Follina.

Oltre al famosissimo Prosecco è possibile anche organizzare le degustazioni di altri vini del territorio meno conosciuti ma di grande personalità come il Colli di Conegliano Rosso, un assemblaggio che si ispira al classico taglio bordolese. Inoltre non vanno dimenticati anche il particolare Manzoni Bianco, inventato nel 1930 dal professor Giovanni Manzoni, docente della prima Scuola Enologica d'Italia con sede a Conegliano in passato chiamato Manzoni Bianco 6.0.13 e il Colli di Conegliano Bianco, due alternative di uve bianche.

Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.