Hotel Terme Metropole
Inserisci sottotitolo qui

L'Hotel Metropole è un hotel 4 stelle ad Abano Terme. È circondato da 33.000 m² di parco con 5 piscine, una delle quali con acqua termale e una piscina d'acqua dolce per il nuoto sportivo.

Presentazione

Le camere arredate con gusto sono dotate di ogni comfort e una grande terrazza con una splendida vista sul giardino o sulle piscine.

Il famoso padiglione delle terme orientali è un angolo orientale dove cinesi, giapponesi e ayurvedici si fondono con i percorsi termali associati alle straordinarie proprietà dell'acqua salso-bromo-iodata e del fango biotermico.

Per gli sportivi: un campo da tennis, minigolf, bocce, ping pong, una palestra attrezzata e una "palestra all'aperto", oltre a biciclette e mountain bike per intrattenere i tour nei Colli Euganei.


Camere e Suites

Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi


ORIENTAL THERMAL SPA

Dedicato agli amanti delle terapie naturali e dei trattamenti ayurvedici, la spa e centro termale ad Abano Terme Oriental Thermal Spa rappresenta un angolo d'Oriente nel cuore di Abano, immerso nel verde del parco tropicale dell'Hotel Metropole, uno spazio dall'atmosfera orientale per ritornare ad uno stato di equilibrio e di serenità interiore. La combinazione di fangoterapia e delle tecniche provenienti dal mondo orientale è una peculiarità distintiva dell'offerta di trattamenti all'interno della Oriental Thermal Spa. 

L'incontro tra la medicina termale e la medicina ayurvedica ha un unico obiettivo: far raggiungere all'ospite un benessere completo, fisico e mentale. Pur mantenendo la loro autonomia, medicina occidentale e conoscenza orientale cooperano e confluiscono in un percorso unico, completo e personalizzato, rigenerando mente e corpo. La fangoterapia viene dunque interpretata alla luce della filosofia olistica, secondo le più antiche tradizioni culturali delle terapie antistress orientali: giapponese (Shiatsu), persiana (aromaterapia), tailandese (Noad Phaen Boran) e tibetana (campane del Tibet).

INDIAN CORNER

Un programma Ayurvedico presso l'Oriental Themal Spa dell'Hotel Metropole di Abano Terme non può essere completo se non con il sapore, gusto e colori dell'India, culla dei trattamenti ayurvedici.

Oltre alle tisane vata, pitta e kapha, disponibili a colazione e dopo i trattamenti, ogni giorno troverete nel ristorante Tina ad Abano Terme il buffet indiano dedicato agli amanti della cucina fusion e indiana.

Lo Chef Singh Arvind, appassionato alle tradizioni culinarie della sua terra di origine si prende cura dell'angolo d'oriente al ristorante e propone serate a tema indiane.

Potrete gustare piatti come Pakora Mix, gustose verdure pastellate con spezie indiane, Murg Tikka, bocconcini di pollo speziato o il Nan, tipico pane indiano.

VICTORIA CLUB

Non potete mancare all'appuntamento con la musica dal vivo del Victoria Club, party bar ad Abano Terme. Ubicato a due passi dall'Abano Grand Hotel è un club esclusivo e di classe dove si esibiscono artisti di fama internazionale.

Cognac, sigari e cioccolato o una degustazione di distillati, champagne e prosecchi delle migliori cantine.
Per chi ama l'originalità, scegliete uno dei cocktail preparati dal Barman Gianni con maestria e fantasia.
Aperto dalle 21.30 alle 02.00 il giovedì, venerdì e sabato.

Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.