Hotel Terme Bristol Buja
Inserisci sottotitolo qui

Ubicato ad Abano Terme nella splendida regione Veneta, questo incantevole hotel a 5 stelle saprà stupirvi con la sua poliedricità accogliente. 

Perfetto per un soggiorno dedito alla privacy e ricco di attività.

Presentazione

L'Hotel Terme Bristol Buja equivale a combinare ingegnosamente ed elegantemente la freschezza della natura, la dinamicità sportiva, la succulenza gastronomica e il compiacimento corporeo e spirituale.

Le moderne e stimate camere sanno avvolgere con la loro placida atmosfera, caratterizzate da colori, luci e arredi confortanti.

Dispone di una larga piscina estiva e di un'immancabile Spa, sapientemente attrezzata con aree relax, piscine termali e indimenticabili percorsi benessere composti da saune, bagni, massaggi, fanghi e tanto altro ancora.

Per i più energetici non mancano aree e attività dedite, come palestra, possibilità di noleggio bici, acquagym, ping pong, campo da bocce e da golf, oltre che serate all'insegna di divertimento, musica e balli. 

Ciliegina sulla torta è la cucina, profondamente appagante e caratterizzata da prodotti locali qualitativi, tanta fantasia e soprattutto con un occhio di riguardo alla salute.


Camere e Suites

Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi

Cucina Wellness

B.Well: Mangiare bene per vivere bene

Al Bristol Buja il detto antico "Mens sana in corpore sano" interessa il benessere psicofisico nella sua accezione più globale, inteso come qualità della vita. 
Inaugurato nel 2015, B.Well è una una proposta gastronomica che, nel corso della settimana, intende offrire al nostro Ospite Menu nutrizionalmente sani, bilanciati ed allo stesso tempo accattivanti per la vista, l'olfatto e il gusto, sensi che non dovrebbero mai andare in vacanza quando ci si siede a tavola.
B.Well è il frutto della collaborazione tra lo Chef , la consulente nutrizionista e la supervisione del cardiologo Dott. Gianfranco Buja. Optando per il Menu B.Well si avrà la certezza di seguire un'alimentazione volta al mantenimento di un ottimale stato di salute e alla prevenzione delle malattie cardiovascolari e oncologiche. 

Ville venete

Dal XIV secolo i nobili veneziani decisero di allargare il loro dominio alla terraferma e lo fecero portandosi dietro quel gusto per il bello che aveva fatto di Venezia una delle città più belle d'Europa. Le dimore che fecero costruire in amene campagne e colline, inserendole perfettamente nell'ambiente che le circondava, si sono conservate ad oggi e rappresentano tesori architettonici ed artistici della regione Veneto.
Le ville venete sono più di 4000 (di queste circa 200 sono aperte al pubblico), e sono per lo più raggruppate lungo la strada che da Mestre porta a Treviso (il Terraglio), lungo il fiume Brenta che collegava Venezia a Padova (Ville della Riviera del Brenta), sulle colline trevigiane, vicentine, sui colli Berici ed Euganei.   

Giocare a Golf

Il Golf è una grande passione. L'Hotel è convenzionato con i tre campi da golf più vicini, tra i più belli del Nord Italia, a tariffe agevolate
green-fees a prezzi agevolati

  • prenotazioni partenze nei campi da golf delle vicinanze e del Veneto
  • prenotazioni campo pratica, lezioni individuali con istruttore multilingua
  • locale custodia sacche durante il soggiorno

Inoltre, per riscaldarvi i muscoli o semplicemente per soddisfare la curiosità di chi non ha mai provato a giocare, nel parco dell'Hotel si dispone di campo pratica comprendente una buca par 3 di 70 metri, Bunker, Putting green.


Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.