Belmond Hotel Cipriani
Inserisci sottotitolo qui

Sull'Isola della Giudecca nel cuore della romantica Venezia, questo hotel a 5 stelle lusso offre 96 camere e suite regalando un emozionante soggiorno, immerso nel verdeggiante giardino e accompagnato dallo spettacolo della caratteristica laguna veneta. Ideale per un soggiorno familiare vivace e rilassante.

Presentazione

Belmond Hotel Cipriani mescola divertimento e relax in maniera armoniosa.

Propone suite aristocratiche guarnite da arredi sontuosi e quadri pittoreschi, ognuna offrente visuali differenti della città.

Per gli amanti sportivi, espone una larga piscina olimpionica riscaldata accompagnata da bagnini disposti ad esaudire ogni vostro desiderio, un centro fitness abbinabile a personal trainer, campo da tennis compreso di snack bar e golf.

Dopo l'attività potete tranquillamente godervi un ottimo massaggio o altre godurie presso la SPA, aperta anche ai ragazzi. Sempre per i bambini offre un club e servizio baby sitter, perfetto per intrattenerli in giochi mentre voi vi dedicate ad altro.

Affittabile un motoscafo per escursioni e navetta disponibile 24/7. E non è tutto: dispone di un'affascinante boutique tradizionale e di ben tre ristoranti, di cui uno Stellato Michelin: indicati per un viaggio senza ritorno verso l'estasi assaporando la freschezza e la delicatezza dei prodotti tipici, circondati da oggetti in oro e Vetro di Murano.


Camere e Suites

Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi

ALBA ALLA SCALA DEL BOVOLO

Salite a bordo della di cortesia per Piazza San Marco al mattino presto mentre la città dorme ancora. Fate una passeggiata tra le calli deserte, che a quest'ora sono tutte per voi. Raggiungete gli splendidi archi di Palazzo Contarini del Bovolo e salite sulla scala a chiocciola. In cima troverete le viste più spettacolari di Venezia e una colazione servita al sorgere del sole. La vostra giornata non potrebbe iniziare meglio.

EDIPO RE

Salpate verso le isole più remote della Laguna di Venezia a bordo di Edipo Re, l'imbarcazione che un tempo vide sbocciare l'amore tra Maria Callas e Pier Paolo Pasolini. Esplorate le zone della città raramente visitate dai turisti prima di tornare a bordo della barca per il pranzo o la cena, con cocktail e canapè o con squisiti prodotti locali come le vongole caparossoli. Mentre gustate ogni sapore ammirando la placida laguna, immaginate la diva e il regista mentre facevano la stessa cosa.


MUSEO DEL PROFUMO

Scoprite come i profumieri antichi trasformavano noce moscata, ambra, mirra e lavanda in profumi inebrianti con una visita al Museo del profumo. Ospitato in un palazzo restaurato, vi porterà indietro nel tempo nella Venezia del XVIII secolo. Nelle ricche sale decorate con raffinati tessuti Rubelli e mobili antichi troverete manufatti preziosi, tra cui le bottiglie che contenevano seducenti elisir. Entrate quindi in un laboratorio dove vengono miscelate le nuove fragranze evocative della linea The Merchant of Venice


Richiesta di prenotazione online

Riceverai conferma via e-mail.