Chalet Tianes
Inserisci sottotitolo qui

Il romantico Wellness Hotel Chalet Tianes si trova immerso in un paesaggio idilliaco alpino, circondato da prati, boschi e montagne. Situato nella frazione di San Michele/Castelrotto ai piedi dello Sciliar offre una bellissima vista panoramica da tutte le stanze e la pace e tranquillità più assoluta. 

Sicuramente è l'ideale meta per chi cerca la pace e tranquillità e vuole evadere per qualche giorno dallo stress quotidiano.

Presentazione

Negli spazi comuni dello Chalet risiedono tante statue in legno scolpite dal padre dei proprietari, artista del legno della Val Gardena. Questo dà un tocco artistico e unico agli ambienti.

Le 30 camere e suite sono arredate in stile alpino, offrendo tutti i comfort che un ospite possa cercare. Ogni stanza ha un bel balcone con vista sulla natura.

Nel ristorante dell'hotel si possono gustare piatti casalinghi Tirolesi, prelibatezze mediterranee e dei pasti scelti internazionali. Inoltre propone una ricca scelta di vini Alto Atesini e di molte altre regioni italiane

La spaziosa area wellness dell'hotel offre una piscina interna che sfocia all'esterno (entrambe ovviamente riscaldate). Accanto all'area piscina c'è una zona sauna aperta solo al pubblico adulto nella quale si trovano una sauna bio, un bagno turco ed all'esterno una rustica casetta di legno con sauna finlandese con ampia vetrata panoramica. Si possono prenotare massaggi, bagni di fieno o trattamenti di bellezza e farsi coccolare per rigenerarsi dallo stress quotidiano.

Il parcheggio è gratuito e dispone di un deposito per attrezzature sciistiche.

Essendo a 3 km da Castelrotto, 7 km dall'impianto di risalita di Siusi per l'Alpe di Siusi e 10 km da Ortisei, c'è un servizio skibus e navetta sia in direzione Siusi che Ortisei, così da poter comodamente lasciare la macchina parcheggiata 


Camere e Suites


Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi

Castelrotto e dintorni - Regione di vacanze ai piedi dello Sciliar nelle Dolomiti

L'Altopiano dello Sciliar non entusiasmerà solo gli appassionati di sport, anche gli amanti della cultura e i buongustai troveranno pane per i loro denti

Il paese
Castelrotto è un piccolo paesino pittoresco sull'Altopiano dello Sciliar altoatesino con circa 2000 abitanti. Il centro del paese è caratterizzato dalla chiesa, il cui campanile è distaccato dalla navata centrale, e da numerose case in tipico stile tirolese. Castelrotto vanta un centro a traffico limitato, dove troverete dei bei negozi che offrono prodotti e regali tipici della zona per i Vostri cari. Una vacanza all'Alpe di Siusi è sempre ricca di attività sportive tra cui il Running-Park e il campo da golf. Lo Chalet Hotel Tianes si trova in una posizione molto privilegiata per gli appassionati escursionisti. Direttamente da e attorno all'albergo sono presenti numerosi sentieri per gite e passeggiate verso Castelrotto e dintorni.
Sia d'estate sia d'inverno si possono sperimentare e scoprire molti tipi di sport diversi, anche quelli che non contano tra quelli "comuni".
Per esempio potrete fare come gli amici pennuti e goderVi la bellezza del paesaggio dell'Altipiano dello Sciliar dall'alto con il parapendio.
Se volete iniziare la Vostra vacanza all'Alpe di Siusi con tranquillità, potrete girare per la città e ammirare le case dipinte e il campanile di Castelrotto. E se guardate attentamente, potrete adocchiare le rovine dell'antico castello che ha dato il nome alla nostro comune. 

 Piscina interna ed esterna


Immergersi e rilassarsi - Nell'Hotel benessere Tianes potete collegare entrambe le attività in un modo del tutto gradevole

La piscina riscaldata dell'albergo Chalet Tianes è suddivisa in due parti: piscina interna ed esterna, che sono collegate l'una con l'altra. Le piscine sono a Vostra completa disposizione sia d'estate sia d'inverno.

Nella parte esterna ci sono anche delle sdraio idromassaggio integrate nella piscina, per rilassare i muscoli dopo un'estenuante escursione nelle montagne dell'Altipiano dello Sciliar. La piscina dello Chalet Tianes, con vista sulle Dolomiti, è il luogo ideale per passare delle belle giornate circondati dal verde e dalla tranquillità oppure per sfruttare le ultime ore di sole riposando anima e corpo nel nostro giardino.

Fare il bagno in un lago naturale - Laghetto di Fiè ai piedi dello Sciliar

RinfrescateVi nel laghetto di Fiè dopo un'escursione oppure trascorreteci un giorno rilassante con tutta la famiglia

Questo incantevole laghetto, nelle vicinanze di Castelrotto, si trova in mezzo a un bosco verde e fa già parte del Parco naturale dello Sciliar. È alimentato dall'acqua che scende dallo Sciliar come anche dal disgelo annuale. Il laghetto è balneabile e offre anche ai bambini una piccola piscina naturale. I nostri ospiti più attivi hanno a disposizione un percorso vita intorno al lago.
A pochi minuti sopra il laghetto troviamo un altro lago, dove si può pescare. Per un piccolo supplemento è anche possibile consumare il pescato direttamente. 

Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.