Belmond Villa San Michele
Inserisci sottotitolo qui

Sulle Colline sopra Firenze con magnifica vista sulla città Vi attende Belmond Villa San Michele. 

Un magnifico gioiello pieno di Opere d'arte e affreschi

Presentazione


Belmond Villa San Michele gode di un vero e proprio punto strategico, dal quale è possibile compiacersi dell'edenico scenario storico presentatovi. Le splendide camere e suite non sono di meno, ricche di dettagli eleganti e terrazze mozzafiato. 

Il punto forte è rappresentato dalla gastronomia, la quale è composta da bar e ristoranti in cui, oltre che assaggiare portate idilliache sorseggiando squisiti vini pregiati, ci si può servire della scuola di cucina rigorosamente professionale. 

Per i più vigorosi viene proposta una palestra ben attrezzata o, per i chi è maggiormente pacato, una spaziosa piscina riscaldata all'aperto, entrambe ottime per rinvigorire il proprio corpo e rilasciare le tensioni godendosi il panorama. 

Gli incontri di lavoro sono benvoluti, non mancando l'apposita sala meeting. Potete oltretutto usufruire della navetta per il centro città e il personale non delude, cercando di consigliarvi il meglio secondo i vostri gusti 


Camere e Suites

Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi


SCUOLA DI CUCINA

Presso Belmond Villa San Michele vi aspetta un'indimenticabile vacanza all'insegna della gastronomia. Il nostro chef impartisce lezioni pratiche, durante le quali i partecipanti hanno la possibilità di preparare, assaggiare e cucinare al suo fianco. I gruppi di piccole dimensioni garantiscono che ogni studente riceva un'attenzione speciale. In pochissimo tempo, la nostra scuola di cucina italiana ha saputo crearsi una reputazione di eccellenza in tutto il mondo. Occorre prenotare in anticipo.

FIRENZE IN APE CALESSINO

Salite su un'Ape Calessino e rivivete gli anni '50 e '60 a bordo di questo iconico veicolo elettrico a tre ruote.

Scoprite le migliori boutique della città e visitate le attrazioni più famose del centro di Firenze generalmente raggiungibili solo a piedi.

IL TAVOLO DI LEONARDO

Gustate un menu speciale creato appositamente per celebrare i 500 anni del genio di Leonardo Da Vinci. Accomodatevi nei nostri giardini e preparatevi per viaggio gastronomico ispirato alle idee contenute nel Codice Atlantico. Vi porteremo indietro nel tempo, nella Firenze del Rinascimento. I piatti saranno serviti su un'alzata ispirata alla famosa maccina volante di Leonardo.

Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.