Hotel Villa Enrica
Inserisci sottotitolo qui

Villa Enrica è la scelta giusta per una vacanza alle Eolie, con i suoi indimenticabili panorami che vanno dal blu intenso del mare all'immensità del cielo. 

Presentazione

La villa in stile eoliano, si trova a pochi passi dal centro di Lipari, in un parco con vegetazione mediterranea, ricco di limoni, arance, mandorli e olivi.

L'hotel Villa Enrica possiede una delle più fotografate piscine delle isole Eolie, dotata d'idromassaggio, solarium attrezzato con ombrelloni e lettini, consente di godere la natura e il mare cristallino in assoluto relax.

Presso il Pool Bar è possibile sorseggiare un drink o assaporare degli ottimi piatti caldi e freddi tipici della tradizione Eoliana, o più semplicemente gustare un gelato davanti ad uno dei più bei panorami della Sicilia.


Camere e Suites

Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi

SCOPRI LIPARI

Lipari, l'antica Meligunis greca, con i suoi 37,6 kmq di superficie costituisce la maggiore isola dell'arcipelago eoliano con circa 10.000 abitanti residenti. I paesi sono cinque: Lipari, Acquacalda, Canneto, Pianoconte e Quattropani, collegati alla cittadina di Lipari dalla strada panoramica che costeggia tutta l'isola.

La vetta più elevata è il Monte Chirica: i suoi 602 metri sono un ottimo punto d'osservazione di tutto l'arcipelago.
Rinomata è la produzione vinicola della Malvasia. Un giro dell'isola via taxi o in motorino alla scoperta dei panorami mozzafiato e degustazione vinicola è altamente consigliato.

Le Eolie sono creature vulcaniche forgiate dalla presenza attiva dei quattro elementi: aria, acqua, terra e fuoco. Ancora oggi si possono notare i fenomeni di vulcanismo, limitati alla presenza di attività fumarolica e di sorgenti calde e prevalentemente localizzati nel versante occidentale dell'isola.

Le attrattive di Lipari sono varie: la bellezza delle numerose spiagge che si estendono da Canneto al borgo di Acquacalda, raggiungibili sia via terra che via mare, alle colate di ossidiana e le cave di pomice da cui si estrae la famosa pietra che ha caratterizzato le rinomate Spiagge Bianche, rendendo le acque di un colore che va dal turchese al blu intenso.

PISCINA

Immagina di immergerti nella stupenda piscina di Hotel Villa Enrica in una giornata molto calda. Rilassati e goditi il nostro panorama mozzafiato. La vista è gioia per gli occhi e sarai così rilassato da sentirti in paradiso.
Il Pool Bar è aperto da giugno a settembre, e ti farà deliziare con i suoi stuzzichini e cocktails, ammirando la meravigliosa baia di Marina Lunga.

Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.