Villa Las Tronas
Inserisci sottotitolo qui

Briosamente posizionato sulla riva nord-occidentale della Sardegna ad Alghero, questo magico hotel a 5 stelle regala esperienze prodigiose e confortevoli. 

Ideale per vacanze intime e lontane dal trambusto.

Presentazione

Villa Las Tronas non può che lasciare con il fiato sospeso: dall'apparenza medievale, si erge maestosamente sul limpido mare e vanta di servizi e trattamenti a dir poco sorprendenti. 

La poliedricità delle nobili camere e suite e le splendide vedute che offrono simboleggiano il fascino baldanzoso dell'era passata. 

Sorseggiate drink, giocate a biliardo e trascorrete attimi memorabili nell'area Spa perfetta per rigenerarsi e godersi l'indisturbato silenzio mentre fate un bagno in piscina, vi attivate in palestra o vi fate coccolare dai massaggi.

Potete usufruire del servizio concierge e atterrare con elicottero privato, noleggiare auto e barche, richiedere trasferimenti sul territorio, visitare i siti più secolari, degustare pregiati vini nelle migliori cantine e deliziare i sensi in eccellenti ristoranti. 

Gli amici a 4 zampe sono accolti calorosamente e i bambini possono essere affidati a babysitter.

 

Camere e Suites

Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi

RESTAURANT V

IL RISTORANTE PANORAMICO

Un ristorante gourmet vegetariano, una scelta sana ed etica che non rinuncia al gusto: Restaurant V propone tutta la ricchezza di sapori della cucina sarda in chiave vegetariana, con un menù che seguirà il cambiamento delle stagioni, come ci insegna la tradizione. 

Vengono selezionati con cura prodotti locali e di alta qualità, che conservino i sapori della terra e promuovano lo sviluppo del territorio, per proporre un concetto alternativo di cucina: un nuovo equilibrio, sano e genuino, in armonia con la natura e tutti gli esseri viventi.


LE SPIAGGE

Nei pressi del Nuraghe Palmavera si trovano le spiagge più note di Alghero: le Bombarde e il Lazzaretto. 

Proseguendo verso Capo Caccia si incontrano la spiaggia di Mugoni con la sua pineta, la spiaggia del Tramariglio e Cala Dragunara.

Dal centro storico della città sono sufficienti pochi minuti per raggiungere il Lido di Alghero e i suoi stabilimenti balneari. 

Successivamente si incontrano la spiaggia di San Giovanni e la Pineta di Maria Pia con la relativa spiaggia che si estende sino alla borgata di Fertilia.

A una decina di chilometri a Sud di Alghero, si trova la spiaggia della Speranza (così chiamata perché è l'ultimo approdo sicuro prima di Bosa) che si estende per diversi km alternandosi tra spiaggia e scogli.

MUSEO DEL CORALLO

Il museo che espone il cosidetto "Oro rosso" è ospitato nella bella e suggestiva Villa Constantino. L'esposizione all'interno del museo segue un percorso che porta il visitatore alla scoperta della storia, della cultura e dell'identità di Alghero attraverso la leggenda del Corallo, una delle principali risorse del mare algherese (non a caso quel tratto di costa viene definito Riviera del Corallo) utilizzato fin dall'antichità per scopi di culto e legato a molte tradizioni. 

Un viaggio affascinante e suggestivo nell'ecosistema marino di quel pezzo di Sardegna, attraverso la storia del Corallium Rubrum, questo organismo vivente che continua ad essere prezioso per la Città e i suoi abitanti.

Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.