Masseria Grieco
Inserisci sottotitolo qui

La vista è persa in una fitta macchia di vegetazione mediterranea; 

Attraversate questi sentieri e assorbite l'inconfondibile profumo di lecci secolari e querce

Presentazione

Il cuore della Masseria Grieco Country Resort risale al XVI secolo e illustra in ogni dettaglio la storia secolare della Valle d'Itria. I confini della struttura sono tracciati dai tradizionali muri a secco in pietra locale senza legante cementizio.

Mentre si cammina sulla grande piazza in pietra locale, si incontra una bella chiesa, che mostra sull'altare l'araldo, che ispira il logo della struttura. Il viaggio attraverso la Puglia continua tra la Fontana ei Trulli, i tipici edifici rurali conici conosciuti in tutto il mondo e aggiunti alla lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

La piscina di Masseria Grieco permette a chi non vuole raggiungere il mare, nuotare in acqua limpida sotto il caldo sole della Puglia e la vista mozzafiato sulla campagna incontaminata genießen.Tagsüber la piscina è perfetto per il relax e momenti di Valle d nel cuore verde 'Itria. Al tramonto, illuminato da una luce calda, offre un'atmosfera magica e rende irrevocabile qualsiasi appuntamento con le emozioni.


Camere e Suites

Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi

LA VALLE D'ITRIA
SULLA TAVOLA DI MASSERIA GRIECO

Nelle cucine delle masserie pugliesi, l'atmosfera è unica e il tempo sembra essersi fermato. Anche i sapori sono quelli di una volta: il pane appena sfornato, le verdure dell'orto, i legumi preparati nel fuoco, i dolci della nonna.

A Masseria Grieco, a partire dalle coltivazioni locali e con la garanzia dei prodotti locali ormai conosciuti in tutto il mondo, le antiche ricette della Valle d'Itria incontrano la creatività dello chef per dare vita ad esperienze di gusto uniche.

LOCOROTONDO

  • Locorotondo, tra i Borghi più belli d'Italia e Bandiera Arancione Touring Club Italiano, si può definire il più suggestivo terrazzo sulla Valle d'Itria.
  • DA NON PERDERE: l'affaccio sul panorama della Valle d'Itria
  • DISTANZA DA MASSERIA GRIECO: 19,3 km

RILASSANTE DI GIORNO,
ROMANTICA DI SERA

La piscina di Masseria Grieco permette a chi non vuole raggiungere il mare di nuotare nell'acqua limpida sotto al caldo Sole della Puglia, ammirando il panorama mozzafiato della campagna incontaminata.

Di giorno, la piscina si presta ad un perfetto relax e a momenti di divertimento nel cuore verde della Valle d'Itria. Al calar del sole, illuminata da luci calde, offre una magica atmosfera e rende indelebile ogni appuntamento con le emozioni.

Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.