Vistaterra Country Resort
Inserisci sottotitolo qui

Ubicato in Piemonte, a Parella in provincia di Torino, questo immenso castello rappresenta il connubio perfetto tra raffinatezza ed eticità.

E' l'ideale per chi vuole gustarsi a tutto tondo la natura, godersi i prodotti più pregiati e sostenibili e abbandonarsi alla quiete.

Presentazione

Vistaterra è un castello aristocratico il cui punto forte è rappresentato dall'accuratezza nei riguardi dell'ecosostenibilità, il quale compie rigidi controlli per assicurare l'apice della qualità ai propri clienti: è possibile infatti deliziarsi del sontuoso ristorante, dei caffè per una pausa veloce e dei profumi della meravigliosa enoteca. 

Vi sono inoltre delle botteghe artigianali certificate, capaci di coinvolgere con la propria unicità.

Le camere, impreziosite da mosaici e marmo, donando una vista emozionante sul parco di Vistaterra. 

Per concedersi una coccola in più, offre una Spa abilmente attrezzata per poter soddisfare ogni desiderio, oppure ci si pùò godere una passeggiata nel soave parco, immacolato di prelibatezze e di essenze.

Per chi ama lo sport sono usufruibili varie attività nei dintorni, quali: trekking, running, sport acquatici, golf e impianti sciistici.

Camere e Suites


Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi


VISITE GUIDATE AL CASTELLO

Potrete scoprire angoli di un luogo incantato,
ristrutturato con cura e amore per restituirlo al territorio, raccontando una storia di sostenibilità, recupero e rispetto delle tradizioni.

ENOTECA ALLE VOLTE

Oltre 330 etichette raccontano le eccellenze vitivinicole del Piemonte e di tutta Italia, per percorrere insieme un viaggio nella cultura enoica della penisola. L'Enoteca propone degustazioni guidate, con approfondimenti tematici e abbinamenti gastronomici.

CORTE DEI MERCANTI

Piccolo gioiello di Vistaterra, nella Corte dei Mercanti vivono le Botteghe artigianali, che vi permetteranno di portare a casa un po' del nostro mondo.

Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.