Grand Hotel Sitea
Inserisci sottotitolo qui

Questo raffinato e prestigioso hotel a 5 stelle, situato proprio nel cuore di Torino in Piemonte, è un luogo di ristoro armonioso e allo stesso tempo pregiato, illuminato dalle luci intense e intriso di affetto per l'ospite.

E' perfetto per un soggiorno affascinante e privato in una delle città più belle d'Italia.

Presentazione

Il Grand Hotel è stato costruito all'inizio del XX secolo ed è caratterizzato da una tradizione di ospitalità. È un luogo ideale per chiunque desideri passeggiare per le vie del centro città, visitare il cuore della città o fare shopping.

L'hotel ha ricevuto il prestigioso premio "Locale Storico d'Italia". Le sue sale, teatro di mille alternanze tra notizie, storia e vita di tutti i giorni, dagli anni '30 ai giorni nostri, sono il simbolo dell'ospitalità urbana più raffinata, un rifugio per personalità straordinarie che sono accolte nella privacy attenuata delle loro stanze.

Il Grand Hotel Sitea vi accoglie con il suo stile sobrio ma lussuoso e con grande attenzione ai dettagli. Tutto lo staff è a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno nel centro di Torino un'esperienza di lusso unica e indimenticabile. 


Camere e Suites

Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi

RISTORANTE CARIGNANO

Ristorante Carignano: un'unione di classe tra innovazione e tradizione.

Il Ristorante Carignano si apre alla città diventando non più solo il ristorante del Grand Hotel Sitea, ma il ristorante di tutti.Nuovo nella carta, ma con radici profonde nel territorio, nuovo nel servizio e nell'allestimento dei tavoli. 

Un viaggio nel piacere, una proposta enogastronomica, ispirata alla rinomata cucina piemontese, ridisegnata attraverso i codici tradizionali del gusto.Fabrizio Tesse, classe 1978, Chef stellato Michelin, da vero artigiano della cucina vuole trasmettere sapori riconosciuti, che tutti noi abbiamo nella nostra memoria, partendo dalla selezione delle materie prime, proposte però in una nuova veste e diversi abbinamenti. Innovazione e tradizione, perché si innova, si recupera e si evolve una tradizione antica adattandola alle sfide, alle conquiste e alle esigenze dei nostri tempi.

Il ristorante Carignano è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 19.30 alle 22.15.
È necessaria la prenotazione.

Il Bistrot "Carlo e Camillo" del Ristorante Carignano


Completa il ricco bouquet di proposte ristorative, sempre con la supervisione e la filosofia dello Chef stellato Fabrizio Tesse, il Bistrot "Carlo e Camillo".

Un luogo che concilia raffinatezza e informalità nelle proposte per il pranzo e che per la cena vuole costituire un irresistibile richiamo per coloro che amano i buoni sapori, alla ricerca di un contesto conviviale e familiare, senza rinunciare all'eleganza e al prestigio di una boiserie di inizio novecento che profuma di storia.

Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.