Villa Abbondanzi
Inserisci sottotitolo qui

Ubicato a Faenza in provincia di Ravenna, questo lussuoso hotel garantisce, in ogni sua fibra, un autentico rifugio storico immerso in un'oasi utopistica.

 Ideale per un soggiorno frizzante e variegato.

Presentazione

L'Hotel Villa Abbondanzi è un'incantevole struttura poliedrica che offre una gran varietà di servizi. Dispone di un'elegante e rigoglioso giardino, perfetto per una passeggiata nella natura, e di una piscina esterna nella quale è possibile dedicarsi a corsi di acquagym; il tutto accompagnato da un chiosco, ottimo per spizzicare. 

Nelle deliziose camere che si affacciano sull'abbondante parco spicca la cultura antica, la quale si armonizza con perfettamente con la modernità d'oggi. 

Per gli appassionati sportivi non mancano corsi fitness, personal trainer a richiesta, attività rilassanti come il golf e una pedalata in bici.

Immancabile un centro Spa ricco di massaggi e aree relax per sciogliere i nervi e concedersi una pausa. 

La professionalità abbonda nello splendido ristorante e nel bar dove ci si può coccolare con piatti pregiati e fantasiosi, oltre che godersi degustazioni immersi in un'atmosfera più che accogliente.


Camere e Suites

Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi

RITROVA TE STESSO AL COTTAGE&SPA

Se cerchi un centro benessere a Faenza, nel cuore dell'Emilia Romagna, al Relais Villa Abbondanzi troverai il luogo perfetto per vivere momenti indimenticabili in compagnia delle persone a te care!

Scopri la meravigliosa Spa dell'hotel, completa di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, doccia emozionale, letto matrimoniale ad acqua e un'area dedicata ai trattamenti richiesti, il tutto pensato appositamente per la rigenerazione di corpo e mente.

RISTORANTE I CINQUE CUCCHIAI
DI NONNA ARMIDA

Scopri i sapori autentici affondando il tuo cucchiaino nella morbidezza del cioccolato del Cinque Cucchiai, il dolce che Armida, nonna paterna della famiglia Bucci, era solita preparare con tanto amore nei giorni di festa.

I cinque ingredienti, semplici e genuini, venivano misurati "a cucchiai" e amalgamati dal tocco esperto della nonna per dare vita al favoloso dessert che ha dato il nome al nostro elegante ristorante, situato in una dimora storica di Faenza.

La quercia secolare che con le sue fronde maestose sovrasta il Cinque Cucchiai rinfrescherà le tue calde giornate estive: immerso in un'atmosfera fiabesca potrai deliziare il tuo palato con le specialità di pesce preparate dagli Chef e con i vini accuratamente selezionati dal Sommelier.

L'accoglienza è affabile e discreta, il servizio professionale ed attento.

Che sia un ritrovo informale con gli amici, una ricorrenza da festeggiare, una cena romantica, un pranzo di lavoro, al Cinque Cucchiai troverai sempre l'ambiente adatto a soddisfare tutte le tue aspettative. 

Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.