Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
Inserisci sottotitolo qui

Situato a picco sul mare e abbracciato dalla natura mediterranea della Costiera Amalfitana presso Conca dei Marini, questo glorioso hotel dispone di 20 affascinanti camere e suite.

Ideale per soggiorni intimi e romantici.

Presentazione

Monastero Santa Rosa è una struttura dall'ubicazione irreale: l'ampio mare si presta agli occhi di chi lo ammira in tutta la sua eternità ed è perfettamente ammirabile dalle antiche camere, i cui balconi sono guarniti da fragranze tipiche quali agrumi e fiori, e dalla piscina a sfioro esterna, che sbalordisce le percezioni terrene.

Il rituale del benessere divino continua nell'accogliente Spa, ricca di dolci massaggi all'aria aperta, bagni, saune, fontane e molto altro. I profumati giardini, l'area fitness esposta e lo splendido terrazzo contribuiscono a migliorare l'esperienza, mentre vi fate accarezzare dalla fresca brezza marina.

Impreziosito dalla Stella Michelin, l'impeccabile ristorante porta in tavola succulenti pietanze mediterranee e i più pregiati vini da degustare, rendendo così ogni momento indimenticabile. Non manca il bar per concedersi un brioso aperitivo.

E' poi possibile intrattenersi con giochi intellettivi quali carte e scacchi, oltre che dedicarsi alla lettura nell'apposita sala.


Camere e Suites

Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi

RISTORANTE IL REFETTORIO


Le prelibatezze gastronomiche del Ristorante stellato Michelin, Il Refettorio del Monastero Santa Rosa, sono uniche come il luogo stesso. La cucina del noto Chef Christoph Bob è infatti un'esperienza gastronomica mediterranea innovativa, in grado di soddisfare i palati più esigenti, e che utilizza esclusivamente freschissimi ingredienti locali. 

GROTTA DELLO SMERALDO


Un'escursione a parte merita un'altra piccola meraviglia di Conca dei Marini, la Grotta dello Smeraldo, accessibile via terra o via mare. Sebbene la Grotta Azzurra di Capri sia più conosciuta, questa vale davvero una visita perchè deve il suo nome alle straordinarie tonalità smeraldine che assume l'acqua per via della luce solare filtrata attraverso una fenditura sottomarina che la collega al mare aperto. La scoperta della grotta si deve ad un pescatore locale che attraverso una minuta apertura riuscì, per primo, ad ammirare questo spettacolo della natura, caratterizzata da numerose stalattiti e stalagmiti che in alcuni tratti si uniscono a formare delle possenti colonne alte più di dieci metri. Sul suo fondale ora è stato allestito un delizioso presepe subacqueo. La visita alla Grotta su una piccola barca è un'esperienza davvero unica. 

Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.