Hotel Terme Aragona Palace
Inserisci sottotitolo qui

L' Aragona Palace Hotel&Spa, riaperto nel 2007 dopo un'attenta e rigorosa ristrutturazione che ne ha fatto un autentico gioiello d'ospitalità, si inserisce a pieno titolo tra i quattro stelle di Ischia. 

Presentazione

L'Aragona Palace Hotel & Spa è l'ideale per un week end o una vacanza ad Ischia all'insegna del benessere e del relax.

L'albergo dispone infatti di un Centro Benessere con piscine, ampi solarium per cure elioterapiche, sauna ed un efficiente Centro Estetico dove è possibile effettuare trattamenti personalizzati lasciandosi coccolare da mani esperte.


Camere e Suites

Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi

CENTRO BENESSERE E SPA

Un moderno centro terme e benessere, arricchito dall'immancabile piscina coperta termominerale (temperatura variabile 32°/40°C), offre la possibilità di un impareggiabile relax, mentre gli amanti del sole possono trascorrere piacevoli momenti nella piscina panoramica superiore d¹acqua dolce (temperatura variabile 32°/40°C).

Il reparto offre un¹ampia gamma di soluzioni, anche personalizzate, riservando all¹ospite la possibilità di selezionare i momenti di benessere che preferisce, creando così un vero e proprio percorso wellness ad hoc nell¹ambito del proprio soggiorno. 

Esso potrà articolarsi armoniosamente tra le cure termali tradizionali (fangoterapia, bagno, inalazioni, aerosol) e gli innumerevoli massaggi e trattamenti, usufruibili sia singolarmente, sia nei convenienti pacchetti predisposti dallo staff del reparto.


ISCHIA

Famosa sin dall'epoca romana per le impareggiabili proprietà delle sue acque termali, tuttora oggetto di studio da parte delle principali facoltà universitarie di idrologia, Ischia offre nei suoi 46 kmq una serie infinita di opportunità per un soggiorno mai sufficientemente lungo per viverle in toto: il tutto, condito da un clima sempre mite ed ospitale, anche nei mesi più rigidi.

Sant'Angelo, il borgo dei pescatori di Ischia

Sant'Angelo d'Ischia, nel comune di Serrara Fontana è un antico borgo di pescatori che si estende di fronte all'isolotto caratteristico di Ischia.

E' il caratteristico borgo mediterraneo con tutte le case colorate inerpicate sul costone di tufo del monte addossate le une alle altre e affacciate sul meraviglioso panorama del mare cristallino di Ischia.

La sua Piazzetta, aperta sul porticciolo, è un'isola pedonale e luogo di ritrovo anche grazie ai numerosi negozi e locali che mettono i loro tavoli all'aperto, spesso pieni di turisti che si godono la pace e la tranquillità del borgo.
Nella Torre, la parte superiore dell'isolotto, anticamente sorgeva la chiesetta dedicata all'Arcangelo Michele che ha dato appunto il nome al borgo.

Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.