Weekend in un Castello Piemontese

ITALIA - GUARENE - PIEMONTE

Dettagli: weekend di 2 notti nel Castello di Guarene in Piemonte per 2 adulti con trattamento di camera e colazione.


Il Castello di Guarene è rimasto intatto con tutte le sue opere d'arte ed è diventato anche un albergo di alta classe: un'ambiente a dir poco maestoso che si erge importante tra rigogliosi giardini labirintati. Ti sentirai come un vero principe immerso in pregiate tappezzerie e marmi prestigiosi. La dimora storica situata al primo piano è una delle più interessanti di tutto il Piemonte: fa infatti parte dell'itinerario Barocco.

Tutte le sistemazioni dispongono di TV satellitare a schermo piatto, mobili d'epoca e bagno con set di cortesia, pantofole e accappatoi. Le suite comprendono anche una zona giorno.

SAPORI TRADIZIONALI: Il ristorante è specializzato in piatti tradizionali della cucina delle Langhe rivisitati in chiave moderna, assieme ad un pizzico di creatività. Al contempo, la cantina vanta dei migliori vini della regione, così come quelli più rari.

SPA: Si tratta di un'esperienza immancabile: è infatti scavata all'interno della roccia. Ospita una piscina coperta, un hammam, una sauna, una zona fitness, vasca idromassaggio, docce con cromoterapia, trattamenti e massaggi anche personalizzati, percorso kneipp e grotta di sale.

CAMERE E SUITE DISPONIBILI:

  • Castle Deluxe Room - Camera di 60 mq al primo o al terzo piano, a seconda dei casi la vista spazia tra i giardini, il Roero, le Langhe e le Alpi. Sono le camere di accesso agli ambienti più storici del Castello. Le metrature sono originali, alcune pareti sono affrescate, altre ricoperte in seta e velluto di seta; alcuni pavimenti in cotto, altri in legno. 
  • Castle Luxury Room - Camera di 90 mq al terzo piano, a seconda dei casi la vista spazia tra i giardini, il Roero e le Langhe. L'ambiente spazioso, i letti a baldacchino e le tre finestre rendono questa camera assolutamente esclusiva. Il pavimento è in cotto, le pareti sono in seta e velluto di seta. La vista è unica: una delle camere è esattamente sopra il portone centrale, l'altra affaccia sul Giardino Labirinto.
  • Castle Luxury Suite - Suite di 200 mq con tappezzerie cinesi d'epoca, la vista comprende entrambi i giardini, le Langhe e le Alpi. Anche i pavimenti sono originali, così come il rivestimento del lungo corridoio di accesso alla Suite. Più che una camera da letto, la Luxury Suite è un'esperienza; si tratta anche dell'unica camera che ha affaccio sia sul Giardino Labirinto, sia sul Giardino all'Italiana;
  • Castle Room - Camera di 60 mq, con terrazzo privato e vista sulle colline del Roero e sulla catena delle Alpi. Siamo al piano terra, le camere sono dotate di terrazzo privato, pavimento in cotto, un grande bagno e pareti affrescate. Si tratta di camere spaziose, adatte a due persone;
  • Castle Suite - Suite di 80 mq al primo o al terzo piano, con un'ampia vista sulle Langhe, il Roero e le Alpi. Il salotto e la camera da letto separati rendono questa suite contemporaneamente accogliente e molto spaziosa. Le metrature sono originali, alcune pareti sono affrescate, altre ricoperte in seta e velluto di seta. La doppia esposizione permette di vedere sia le Langhe sulla destra, sia il Roero e le Alpi sulla sinistra;
  • Classic Room - Camera di 40 mq con vista sulle colline del Roero e sulla catena delle Alpi. Le pareti affrescate, lo spazioso bagno e il pavimento in cotto introducono all'ambiente del Castello. La Classic è una camera accogliente, adatta a due persone. L'esposizione a Ovest regala una splendida vista sul tramonto.

Camere da letto sontuose in stile antico, alta cucina, grandi vini e moderna tecnologia del benessere si sono alleati con la Storia per un' esperienza esclusiva. 

CANCELLATION POLICY:

  • da 60 giorni prima dell'arrivo a 30 giorni prima dell'arrivo 20% penalità;
  • da 30 giorni prima dell'arrivo 100% di penalità per no show e cancellazioni. 

Scegli una variante:

A partire da 808,00 €