Il Kenya selvaggio: Avventura Safari

Esaurito KENYA
Incluso nel prezzo:
  • Sistemazione in camera doppia;
  • Servizio di benvenuto con supporto;
  • Cappelli safari autentici gratuiti;
  • Trasferimenti;
  • Uso esclusivo del trasporto;
  • Pasti come indicato nell'itinerario;
  • Tutti i biglietti d'ingresso al parco;
  • Acqua minerale gratuita nel veicolo;
  • Numero illimitato di game drive al giorno su safari;
  • Guida turistica di lingua inglese per conducenti di safari;
  • Tutte le tasse e imposte statali, se applicabilI.
Non incluso nel prezzo:
  • Tariffe volo e tasse aeroportuali;
  • Visto per Kenya;
  • Escursioni facoltative che non sono menzionate;
  • Bevande e tutti gli extra personali;
  • Mance.


PROGRAMMA:

1° giorno: arrivo a Nairobi

Arrivo all'aeroporto internazionale Jomo Kenyatta di Nairobi. Dopo lo sdoganamento e l'immigrazione, verrai prelevato dal rappresentante e portato al Sarova Stanley Hotel dove passerai la notte. Bed & Breakfast.

2 ° giorno: da Nairobi ad Amboseli

Dopo la colazione, verrai prelevato alle 07:30 del mattino per raggiungere il Parco Nazionale di Amboseli. All'arrivo, farai un giro in auto sulla strada per il lodge. Questo parco ospita elefanti, bufali, gazzelle, leoni, ghepardi, famiglie di scimmie e rare specie di uccelli. In prima serata, le nuvole si schiariscono e liberano il sole della cupola innevata del Monte Kilimanjaro.

Pasti e pernottamento all'Amboseli Serena Safari Lodge. Pensione completa.

3 ° giorno: Amboseli National Park

Intera giornata ad Amboseli con game drive al mattino e al pomeriggio. Il parco nazionale di Amboseli è una delle riserve naturali più popolari in Kenya. Si trova vicino al confine tra Kenya e Tanzania.

Il Parco Nazionale Amboseli è spesso indicato come "la casa degli elefanti".

Pasti e pernottamento all'Amboseli Serena Safari Lodge. Pensione completa.

4 ° giorno: da Amboseli ad Aberdares

Dopo la prima colazione partenza per Aberdare, pranzo lungo la strada, arrivo nel pomeriggio. Arriverai all' "hotel sugli alberi" nel cuore della città-foresta di Aberdares.

Cena e pernottamento presso The Ark Lodge. Pensione completa.

5 ° giorno: da Aberdares a Samburu

Partenza per la Samburu Game Reserve dopo colazione. Game drive nel pomeriggio nel deserto: un paesaggio che è un meraviglioso santuario per la zebra, lo struzzo somalo, la giraffa reticolata, il gerenuk, l'elefante, il leopardo, il leone e altro ancora. Pasti e pernottamento a Samburu. Pensione completa.

6 ° giorno: Samburu Game Reserve

Al mattino presto farai un giro in auto e tornerai per colazione. La riserva di caccia di Samburu offre alcuni dei modi migliori per vedere la fauna selvatica. Samburu ospita affascinanti animali selvatici: il gerenuk dal collo lungo, che si erge sulle zampe posteriori e può raggiungere un'altezza di due metri allungando il collo, e l'antilope Beisa Oryx. Segue il pranzo.

Dopo un altro game drive, tornerai per cena e pernotterai al Samburu Intrepids. Pensione completa.

7 ° giorno: da Samburu a Ol Pejeta Sweetwaters Conservancy

Dopo colazione partenza per la Sweetwaters Game Reserve e il Chimpanzee Sanctuary. L'acqua dolce è l'unico rifugio per la riabilitazione degli scimpanzé in Kenya: sono due gruppi di primati, in un ambiente il più vicino possibile al loro habitat naturale. Anche questo presenta un allevamento di rinoceronti.

Pasti e pernottamento al Tent Camp Sweetwaters. Pensione completa.

8° giorno: da Samburu al lago Nakuru

Partenza per il Parco Nazionale del Lago Nakuru e arrivo in tempo per il pranzo. Game drive nel pomeriggio. Il lago Nakuru è famoso per i suoi fenicotteri rosa stagionali e altri uccelli acquatici. E' possibile ammirare molte altre specie.

Pasti e pernottamento al Sarova Lion Hill Lodge. Pensione completa. 

9 ° giorno: Lake Nakuru National Park.

Intera giornata nel Parco Nazionale del Lago Nakuru con game drive mattutini e pomeridiani. Il parco ospita facoceri, waterbuck, bufali, poiane e occasionalmente leopardi. I rinoceronti bianchi e neri furono introdotti nel parco alcuni anni fa. Pasti e pernottamento a Sarova Lion Hill. Pensione completa.

10 ° giorno: dal lago Nakuru al lago Naivasha

Game drive al mattino presto. Fai colazione come desideri prima di recarti al Lago Naivasha. La gita in barca può essere organizzata dalla guida per un prezzo minimo da pagare direttamente. Pasti e pernottamento al Lake Naivasha Country Club. Pensione completa.

11 ° giorno: Lago Naivasha a Masai Mara

Dopo colazione partenza per la Masai Mara Game Reserve per arrivare in fondo alla Rift Valley.

È ora di pranzo. Game drive pomeridiani nella Masai Mara e Game Reserve a proprio piacimento. Masai Mara Game Reserve è una delle migliori riserve nazionali in Africa e offre eccellenti opportunità di visualizzazione dei giochi.

Pasti e pernottamento al campo tendato Ashnil Mara. Pensione completa.

12° e 13° giorno: Masai Mara Game Reserve

Un'ottima occasione per vedere tutti gli animali di della savana più riconosciuti tra cui il leone, il leopardo, il bufalo, il elefante, il rinoceronte, la iena, il ghepardo, lo sciacallo, il facocero e molte specie di antilopi. (Tour opzionali disponibili: vola in mongolfiera o visita un villaggio tribale Maasai). 

Pasti e pernottamento al campo tendato Ashnil Mara. Pensione completa.

13 ° giorno: giorno di partenza

Game drive mattutino prima di colazione alla ricerca di predatori e pascoli. Partenza dal Mara Nairobi dopo colazione. Cena d'addio nel ristorante Carnivore e trasferimento in aeroporto. Pensione completa.

Scegli una variante:

7.000,00 € 7.600,00 €