Il Paradiso in Puglia: Villa privata

SUPEROFFERTA SCONTATA DEL 10%

Dettagli: soggiorno di 7 notti a Villa Petrose in Puglia: un'ampia villa di oltre 12,500 mq tutta per te con 10 posti letto, un'ampia cucina, un giardino etereo con alberi da frutta, un'area massaggi & fitness in mezzo alla natura e piscina: un meraviglioso paradiso nascosto in Puglia. 

Ad aspettarti:

-Un cesto di frutta e un light buffet di benvenuto.

Incluso nel prezzo: 

-Cambio biancheria 2 volte la settimana, riscaldamento, servizio pulizia 3 volte la settimana e pulizia finale. 


Villa Petrose delinea i segreti più esclusivi della Puglia, offrendo a pochi km di distanza uno splendido mare cristallino dalle sfumature smeraldine, raffinati vigneti e città barocche. La sua prestigiosa architettura contemporanea magnetizza lo sguardo che si riflette sulle sue limpide e ampie vetrate, affacciandosi sulla piscina privata completa di lettini e area relax.

Progettata da un rinomato architetto internazionale, è impreziosita da terracotta, pietre e ceramiche sontuose e si espande in spazi moderni completi di qualsiasi lusso, tra cui una spaziosa cucina da cui è perfettamente ammirabile il panorama costituito da alberi di ulivo, fichi e mandorli. Potrai deliziarti dei frutti di questi ultimi, oltre che di un giardino ricco di ortaggi biologici.

Servizi:

-5 camere matrimoniali con bagno privato;

-Enorme soggiorno / sala da pranzo centrale;

-TV satellitare e DVD;

-Cucina moderna e completamente attrezzata con lavastoviglie;

-Dispensa / lavanderia;

-Aria condizionata;

-Wifi in tutto;

-Piscina (12m x 6m);

-Area attrezzata a bordo piscina;

-Angolo cottura / sala da pranzo all'aperto;

-Grandi giardini;

-Piattaforma di meditazione / yoga;

-Area fitness;

-4 terrazze;

-Ampio patio vetrato (60m2);

-Orto biologico;

-Gazebo sopra un pozzo d'acqua con tavolo e sedie;

-Manutenzione giornaliera del giardino e della piscina;

-Servizio di pulizia giornaliero (4 ore al giorno per gruppi di 8);

-Servizio di cucina su richiesta.

COSA VISITARE: La Puglia rimane uno dei segreti meglio custoditi d'Italia. Questa zona a sud di Taranto merita di essere esplorata e contiene alcune delle più belle spiagge e acque azzurre della Puglia. Lo stesso antico borgo di Maruggio fu fondato nel 900 e un tempo ospitava i Cavalieri Templari. Fu quindi governato dai Cavalieri di Malta per oltre 500 anni.

La vicina Manduria ha alcuni dei più prestigiosi vigneti pugliesi, famosi per il Primitivo di Manduria, un vino DOP di qualità superiore che è garantito per catturare i vostri cuori e le papille gustative. Saremo lieti di organizzare tour di degustazione di vini e non dimentichiamo le delizie gastronomiche dell'olio di oliva locale!

La spiaggia più vicina, Ayala, dista solo 3 km ed è una gemma nascosta con la sua sabbia bianca e finissima e l'acqua color smeraldo. È una spiaggia incontaminata, totalmente naturale, raggiungibile solo a piedi attraverso la vegetazione mediterranea che la protegge. È considerato da molti uno dei tratti più affascinanti della costa ionica.

Il bellissimo barocco leccese deve essere visto. È la destinazione perfetta per passeggiare per le stradine e ammirare l'architettura distintiva del 17 ° secolo. Ha un delizioso centro storico e un anfiteatro romano scavato.

La favolosa Città Bianca di Ostuni è un must nella lista delle destinazioni di chiunque. Sorge in alto su un altopiano a picco sul mare e puoi passare ore a perderti nelle belle stradine solo per ritrovarti nella cattedrale in cima. La vicina costa vanta spiagge incontaminate e sabbiose.

Scegli una variante:

A partire da 7.213,00 €