Dettagli: soggiorno di 7 notti al Nun Assis Relais & Spa Museum in Suite per 2 persone con trattamento di mezza pensione, dal 28.12.20 al 04.01.21.
Incluso:
- 1 trattamento corpo Limus (fango all'ozono ed eucalipto, 50 min.);
- 1 esfoliazione Perlasium (scrub salino con olio di mandorle dolci e olio essenziale di limone);
- 1 massaggio Pindasweda (utilizzo di sacchetti caldi con sabbia, spezie ed erbe, manovre di massaggio e picchiettamento);
- 1 massaggio Gayatri (detersione con sapone nero del Marocco, olio di oliva ed estratto di eucalipto, massaggio ayurvedico).
Il relais è nato all'interno dell'antico monastero di Santa Caterina nella città di Assisi. Un valore inestimabile, cosiderando la sua storia: ospita infatti splendide opere d'arte, risalenti all'epoca romana. Tutto è stato restaurato in combinazione all'architettura contemporanea, dando vita così ad uno Spa Museum, il cuore pulsante della struttura sostenuto da gloriosi pilastri di pietra calcarea.
SPA MUSEUM: Un paradiso artistico insostituibile, il vero gioiello negli spazi più remoti del relais governati da Madre Natura; tra trattamenti corporei, rituali di ogni genere, una vasca multimassaggio, una jacuzzi e angolo tisaneria. E' inoltre composto da 4 sale differenti, ciascuna con diversi livelli di umidità e temperatura:
- Il Tepidario;
- Il Caldario;
- Il Sudatorio;
- Il Frigidario.
SAPORI: L'unicità del paese e del territorio nelle mani di un talentuoso chef stellato. Materie prime pregiate in una danza di sapori travolgenti:
- Eat - Elegante ristorante gourmet di proposte regionali, dona preziose viste sul giardino grazie alle ampie vetrate panoramiche;
- Nun Bar - Per un aperitivo o una calda bevanda pomeridiana in un'ambiente rilassante.
SUITE: Ampie e luminose, caratterizzate da arredi moderni, pavimenti in cotto e candide pareti di pietra con vista sul giardino, sulle colline o sulla città.
COSA VISITARE: Una delle città da visitare è sicuramente Assisi, nota meta per i pellegrini per la Basilica di San Francesco, la Chiesa di Santa Chiara e il Tempio di Minerva, ma anche per il Parco Regionale del Monte Subasio. Ovviamente non è l'unica città antica: Spello, Spoleto e Todi con i loro borghi medievali, Orvieto sulla rupe di tufo e infine Perugia, ricca di tesori artistici. Se ti appassiona la natura, non possono mancare Terni con la Cascata delle Marmore e le Fonti del Clitunno tra Spoleto e Foligno.
CANCELLATION POLICY:
- nessuna penalità fino a 20 giorni prima dell'arrivo;
- fino a 19 giorni prima dell'arrivo penale del 40%;
- no show penalità dell'80%.