Chale Island
Inserisci sottotitolo qui

Unico resort sull'isola privata del Kenya, The Sands at Chale Island, si trova a 10 km a sud di Diani Beach e 600 metri dalla terraferma. L'isola è lunga 1,2 km e 0,8 km di larghezza in orienta nord-sud.  L'hotel è situato in una grande riserva naturale 60000 mq con accesso diretto ad un luogo isolato, spiaggia privata.  

All'interno dell'isola vi è un lago mangrovie alimentato da acqua di mare con il mutare naturale dei colori dell'isola ; la fauna gli uccelli e gli insetti ne fanno un luogo davvero magico dove il comfort incontra la natura.

Presentazione

Chale Island è una fusione mistica della natura, comfort, eleganza e romanticismo. Una miscela perfetta di architettura in stile Swahili, opere italiane di Stucko, mobili Lamu unici, arte africana e mogano verniciato caratterizzano l'hotel.

Al fine di essere ambientalmente consapevole, tutte le camere sono alimentati 18:00-10:00. Le eccezioni sono gli attici, Suite sulle rocce, Suite sull'Acqua e le aree comuni, tra cui il bar, ristorante e la reception, che hanno il potere 24 ore al giorno.

Un centro termale e benessere si siede sul bordo della foresta di mangrovie dell'isola, o ff rendo una vasta gamma di massaggi e sedute di coccole in un tranquillo ambiente naturale. Lettini e ombrelloni sono disponibili gratuitamente in entrambe le piscine e in spiaggia.


Camere e Suites

Le Eccellenze dei Servizi scelti per Voi

Sports & Diving

Immersioni gratuite in piscina, windsurf, stand-up paddle boarding, surf, boogie boarding, kayak, surf, skim boarding, snorkeling, yoga, allenamento fitness, pesca d'altura, golf (Gold Course 8 km), paracadutismo (nelle vicinanze), beach volley (gratuito).

SPA

A pagamento: massaggi e trattamenti per spa, benessere e bellezza.

Boutique

Per gli acquisti dell'ultimo minuto o semplicemente un souvenir

Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.